Lotteria del Chianelli, ecco i fortunati tra i generosi

Lotteria del Chianelli, ecco i fortunati tra i generosi

Redazione

Lotteria del Chianelli, ecco i fortunati tra i generosi

Lun, 24/10/2022 - 08:48

Condividi su:


Estratti i vincitori dei 7 premi messi in palio nella lotteria per raccogliere fondi destinati all'ampliamento del Residence Chianelli

Ecco i numeri fortunati, con relativi premi, acquistati da coloro che hanno deciso di contribuire alla realizzazione dell’ampliamento del Residence Chianelli attraverso la tradizionale lotteria di beneficenza.

Una grande festa per i volontari, gli ospiti del Residence e i pazienti in cura nei reparti di Oncoematologia pediatrica e di Ematologia e Trapianto di Midollo osseo che oltre all’estrazione hanno anche potuto festeggiare insieme il compleanno del Comitato che tra pochi giorni,  il 26 ottobre, compirà 32 anni  di attività.

Ma la solidarietà resta in primo piano: i proventi della lotteria verranno infatti destinati al progetto di ampliamento del Residence “Daniele Chianelli”: altri 20 alloggi in cui ospitare i malati – bambini, ragazzi e adulti – affetti da tumori pediatrici, leucemie, linfomi, mielomi, insieme alle proprie famiglie. A questo si aggiunge anche un importante servizio per i dipendenti di ospedale e università grazie all’asilo nido, la scuola materna per i bimbi da zero a sei anni e il nido d’argento per accogliere anziani autosufficienti. Musica e divertimento grazie alla banda gli Sbandati marching Band che si è esibita per gli ospiti allietando il pomeriggio.

Questi i numeri estratti:

1. Una Fiat Panda MY 22 1.0 Hybrid   numero estratto: 07851

2. Un buono viaggio da 600 euro numero estratto: 02459

3. Un buono viaggio da 400 euro numero estratto: 00325

4. Un Televisore 40” numero estratto: 04152

5. Uno Smartphone numero estratto: 08290

6. Un iRobot Roomba numero estratto: 06095

7. Una Bicicletta MTB numero estratto: 04601

(nella foto di archivio la presentazione del progetto dell’ampliamento del Chianelli)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!