Lotteria degli scontrini, perugina vince 100mila euro "I miei familiari erano scettici"

Lotteria degli scontrini, perugina vince 100mila euro “I miei familiari erano scettici”

Redazione

Lotteria degli scontrini, perugina vince 100mila euro “I miei familiari erano scettici”

Mar, 08/03/2022 - 11:46

Condividi su:


La donna ha ringraziato l'Agenzia delle Dogane e raccontato lo scetticismo attorno a lei: "Invece è tutto vero"

Ha fatto la spesa in un supermercato spendendo 26 euro e ne ha vinti ben 100mila grazie alla Lotteria degli scontrini. Ad essere baciata dalla fortuna è stata una donna di Perugia, che ha riscosso in questi giorni la vincita presentandosi negli uffici dell’Agenzia delle Dogane del capoluogo umbro.

I funzionari dell’Adm di Perugia, dopo aver verificato la correttezza della documentazione, hanno certificato la vincita e consegnato la ricevuta per poterla incassare.

L’acquisto che ha fruttato la vincita alla Lotteria degli scontrini, è stato fatto in un market della provincia, con la donna che appunto aveva speso appena 26 euro in totale.

La lettera della vincitrice

La vincitrice ha raccontato in una lettera, inviata all’Amministrazione Adm, della propria emozione e gratitudine per la professionalità con cui è stata accolta per l’espletamento delle procedure burocratiche. “Sto vivendo un sogno!” – è riportato nello scritto – “un sogno a cui ho sempre creduto. Quando è uscita questa Lotteria erano molti gli scettici, anche i miei familiari. Io invece ci ho creduto: perché non farla? Non costa nulla e non cambia le mie abitudini! Devo solo passare il codice della Lotteria quando faccio la spesa e pagare con il bancomat e carta di credito. Oggi vivo il mio sogno, è tutto vero! Ringrazio i funzionari dell’Ufficio dei Monopoli per l’Umbria che con la loro gentilezza e professionalità mi hanno seguita negli aspetti amministrativi per poter reclamare e riscuotere la vincita”.

Lotteria degli scontrini, 20mila euro anche per il negozio

Grazie alla Lotteria degli scontrini, all’esercente che ha emesso il fortunato scontrino andrà invece la vincita di 20 mila euro.

L’Umbria si conferma una regione fortunata atteso che nel mese di novembre 2021 sono state 18 le persone (11 esercenti e 7 acquirenti), che hanno reclamato altrettante vincite alla Lotteria degli Scontrini per un importo totale di 137 mila euro, mentre nello scorso mese di gennaio è stata registrata un’altra vincita di 100 mila euro ad un’altra signora di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!