Lotta contro il cancro, successo dell'iniziativa di beneficenza "GiroPizza" - Tuttoggi.info

Lotta contro il cancro, successo dell'iniziativa di beneficenza “GiroPizza”

Redazione

Lotta contro il cancro, successo dell'iniziativa di beneficenza “GiroPizza”

Ven, 18/05/2012 - 16:21

Condividi su:


Si è tenuta venerdì 11 maggio 2012, l’iniziativa di beneficenza “GiroPizza” organizzata dal Comitato AUCC (Associazione Umbra per la Lotta Contro il Cancro) di Spoleto,. La serata, alla quale ha partecipato un gran numero di persone, fra le quali anche il Sindaco e rappresentanti dell’Amministrazione comunale ed il Direttore Sanitario dell’Ospedale di Spoleto Dott. Luca Sapori, è stata occasione per illustrare le iniziative già avviate dal Comitato nel territorio spoletino.

Fra queste, il sostegno psicologico, che viene offerto presso il Reparto di Onco-ematologia dell’Ospedale dalla Dott.ssa Leda Carciofi, che unitamente al Dott. Scarpelli hanno rappresentato agli intervenuti l’importanza e lo spirito dell’iniziativa.
Per conoscere le prossime iniziative, per dare la propria disponibilità di volontariato nel comitato e per informazioni è possibile visitare il sito www.aucc.org o rivolgersi al Comitato di Spoleto o alla sede regionale AUCC di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!