Lotta anti prostituzione a Perugia, ondata di controlli. Trenta ragazze identificate, sei clienti multati - Tuttoggi.info

Lotta anti prostituzione a Perugia, ondata di controlli. Trenta ragazze identificate, sei clienti multati

Redazione

Lotta anti prostituzione a Perugia, ondata di controlli. Trenta ragazze identificate, sei clienti multati

Ven, 13/04/2012 - 10:12

Condividi su:


Via Trasimeno Ovest e via Martiri dei Lager sono le due “zone rosse” di Perugia finite sotto una nuova ondata di controlli anti prostituzione, messa in campo la scorsa notte dal nucleo operativo dei Carabinieri di Perugia, forte della recente ordinanza comunale che permette di multare anche i clienti.

Durante l'attività – riferiscono i militari – sono state identificate oltre 30 prostitute (tutte di nazionalità russa, rumena o albanese) e sono state elevate sei contravvenzioni all’ordinanza emessa dal sindaco di Perugia. I contravventori, dell’età compresa tra i 24 e i 50 anni, sono di Perugia, Magione, Spoleto, Bastia Umbra.

Alcuni clienti pizzicati dai carabinieri, hanno provato a fingere di offrire un passaggio alle ragazze, mentre uno ha commentato ironico “troppo caro per quella che doveva essere una piacevole serata”.

Un arresto – Nel corso dello stesso servizio è stata tratta in arresto R.M.A., cittadina polacca, per violenza, resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza alcolica. La donna è stata fermata in auto dai carabinieri a Pian di Massiano perché guidava in modo “evidentemente pericoloso”. Alla richiesta di sottoporsi all’esame dell’alcool test, ha tentato di opporsi, secondo i militari “usando violenza e facendo resistenza ai militari operanti, offendendoli e colpendoli con calci e pugni”. L’autovettura, una Mercedes classe A, è stata sequestrata e la donna arrestata. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!