Lotta allo spaccio, arrestati due 37enni | Sequestrati oltre 2 kg di droga - Tuttoggi.info

Lotta allo spaccio, arrestati due 37enni | Sequestrati oltre 2 kg di droga

Redazione

Lotta allo spaccio, arrestati due 37enni | Sequestrati oltre 2 kg di droga

Fermati un amerino ed un ternano, la perquisizione nelle loro case ha portato i carabinieri a trovare 33 panetti di hashish e un etto di cocaina
Lun, 04/06/2018 - 14:37

Condividi su:


E’ su tutta la provincia che il Comando Provinciale di Terni, grazie all’azione costante dei militari dei Reparti dipendenti dalle Compagnie, mette in campo preziose risorse umane per frenare il fenomeno del consumo e spaccio delle sostanze stupefacenti.

Dopo gli importanti risultati messi a segno nel capoluogo arrivano segnali tangibili dell’impegno continuo dell’Arma in questo settore anche negli altri centri urbani: altri due pusher – due italiani – arrestati con il sequestro di ulteriori oltre 2 chilogrammi di hashish e più di 100 grammi di cocaina.

Infatti nei fitti controlli disposti dalla Compagnia Carabinieri amerina incappava un 37enne di Fornole, una frazione di Amelia (TR). L’uomo, che addosso aveva alcune dosi di hashish, custodiva nell’abitazione il grosso del suo “carico”: 13 panetti per un chilogrammo complessivo di hashish ed alcuni grammi di cocaina. Ma grazie ad una serie di elementi raccolti nella casa del “pusher” i Carabinieri riuscivano a risalire ad un altro soggetto dedito allo spaccio a lui collegato. L’ulteriore perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione di un suo coetaneo ternano faceva saltare fuori altri 20 panetti di hashish, per oltre 1,2 chilogrammi, e 100 grammi di cocaina. I due spacciatori, entrambi provvisti di bilancino e di tutto il kit per il confezionamento delle dosi, venivano arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e, dopo la convalida per direttissima, venivano associati alla locale casa circondariale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!