Lotta allo spaccio e alla criminalità, quartieri di Perugia al setaccio - Tuttoggi.info

Lotta allo spaccio e alla criminalità, quartieri di Perugia al setaccio

Redazione

Lotta allo spaccio e alla criminalità, quartieri di Perugia al setaccio

Sgomberato uno stabile alla Verbanella | Droga in via Cortonese
Mar, 10/05/2016 - 13:48

Condividi su:


Gli agenti della polizia di Perugia non demordono nei controlli nella zona di Fontivegge. Tanti i quartieri passati al setaccio nel pomeriggio di ieri e durante la mattinata di oggi. Ieri pomeriggio è stato ispezionato dagli agenti delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine l’area verde di Via Cortonese, dove di recente le forze dell’ordine hanno notato dei movimenti sospetti. Dopo un inseguimento a piedi, è stato bloccato un 22enne tunisino, con molti precedenti per spaccio di stupefacenti. E’ stato espulso e nella notte è stato scortato ad un C.I.E. della Sicilia, da dove verrà rimpatriato nei prossimi giorni.

Nel corso dei controlli è stato rintracciato anche un 21enne di Potenza, studente universitario a Perugia, trovato in possesso di una dose di hashish; per lui una segnalazione alla Prefettura. Stamattina è stato sgomberato uno stabile in zona Verbanella, dove da tempo sono in atto opere di ristrutturazione: all’interno due maghrebini, entrambi con precedenti di Polizia e da poco scarcerati. Nell’immobile è stato trovato un tablet, rubato ieri sera in zona Cortonese all’avventore di un affollato locale. Entrambi sono stati denunciati per invasione di edificio e ricettazione; avviate le procedure per l’espulsione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!