Lotta al Coronavirus, da Federcaccia defibrillatori agli ospedali

Lotta al Coronavirus, da Federcaccia defibrillatori agli ospedali

Redazione

Lotta al Coronavirus, da Federcaccia defibrillatori agli ospedali

Le attrezzature consegnate agli ospedali di Perugia e Terni
Mer, 20/05/2020 - 14:42

Condividi su:


Federcaccia Umbria aiuta gli ospedali di Perugia e Terni impegnati nella lotta al Coronavirus. L’associazione ha raccolto circa 18 mila euro, con cui sono stati acquistati due defibrillatori per terapia subintensiva, insieme ad alcuni flussimetri. Le apparecchiature sono state consegnate agli ospedali di Terni e Perugia.

Federcaccia Umbra – in collaborazione con le due sezioni provinciali e tutte le sedi comunali della regione – aveva infatti destinato un euro e 50 centesimi per ogni suo associato all’acquisto di strumentazione sanitaria, che sia di supporto al personale medico della sanità regionale.

Il segretario regionale di Federcaccia Umbra Giampiero Morosi, insieme al presidente della sezione provinciale di Federcaccia Perugia Marcello Spigarelli, hanno ringraziato tutti i federcacciatori per il loro contributo e tutti i medici, infermieri e personale di supporto impegnato nella lotta contro questo male invisibile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!