Lotta ai furti a Terni / Espulsioni e allontanamenti dalla città / Due denunce per furto aggravato - Tuttoggi.info

Lotta ai furti a Terni / Espulsioni e allontanamenti dalla città / Due denunce per furto aggravato

Redazione

Lotta ai furti a Terni / Espulsioni e allontanamenti dalla città / Due denunce per furto aggravato

Sab, 19/10/2013 - 13:18

Condividi su:


Questa mattina, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e contrasto dei furti, un equipaggio della Squadra Volante, ha rintracciato nel parcheggio di Piazzale della Rivoluzione Francese tre cittadine rumene nomadi che si aggiravano tra le autovetture in sosta avvicinando le persone che parcheggiavano le loro autovetture. Dal controllo è emerso che due delle tre donne di età compresa tra i 21 e 36 anni e provenenti da campi nomadi della Capitale, avevano numerosi precedenti penali e di polizia per furto. Per tale motivo il Questore ha emesso nei loro confronti un Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno a Terni per tre anni.

Ieri pomeriggio un'altra Volante aveva rintracciato sempre alla Stazione tre cittadini stranieri tutti non in regola con il permesso di soggiorno. Uno di loro era anche inottemperante a un Ordine del Questore ed è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica. I tre sono stati poi espulsi dal territorio nazionale.

Sempre nel primo pomeriggio di ieri una pattuglia della Squadra Volante ha fermato due Napoletani i quali avevano caricato su un furgone due scooter Piaggio Liberty. Dal controllo è emerso che uno dei due scooter era stato acquistato dai due campani al prezzo di 50 euro mentre il secondo era stato rubato in una zona San Valentino. Gli stessi hanno ammesso di aver preso il secondo ciclomotore per smontare il motore e metterlo su quello “regolare”. Entrambi sono stati denunciato alla Procura della Repubblica per furto aggravato in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!