L'OSPEDALE DI PERUGIA SCOPRE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA: VENERDI' L'INAUGURAZIONE DEL SISTEMA DI CONTENITORI - Tuttoggi.info

L'OSPEDALE DI PERUGIA SCOPRE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA: VENERDI' L'INAUGURAZIONE DEL SISTEMA DI CONTENITORI

Redazione

L'OSPEDALE DI PERUGIA SCOPRE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA: VENERDI' L'INAUGURAZIONE DEL SISTEMA DI CONTENITORI

Mar, 12/07/2011 - 12:45

Condividi su:


(Fda) La raccolta differenziata approda all'ospedale di Perugia. Meglio tardi che mai, finalmente dal 15 luglio prossimo tutti gli operatori, gli assistiti, i visitatori e gli studenti che popolano quotidianamente a migliaia le sale e i corridoi del nosocomio perugino, potranno usufruire di un sistema di contenitori differenziati, “contribuendo così ad un ospedale pulito e sostenibile”.

Per avviare al meglio il processo di raccolta, organizzato e promosso dall'azienda ospedaliera insieme al comune di Perugia e alla Gesenu, è stato ideato un ciclo di formazione rivolto a tutti gli operatori. Il nuovo sistema di raccolta sarà presentato e inaugurato venerdì, alla presenza del sindaco Wladimiro Boccali, dell'assessore all'Ambiente Lorena Pesaresi, del presidente Gesenu Graziano Antonielli, del preside della facoltà di Medicina Luciano Binaglia e del direttore generale dell'azienda ospedaliera Walter Orlandi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!