L'orecchino lo incastra al bancomat / E' il ladro dell'ospedale di Perugia - Tuttoggi.info

L’orecchino lo incastra al bancomat / E’ il ladro dell’ospedale di Perugia

Redazione

L’orecchino lo incastra al bancomat / E’ il ladro dell’ospedale di Perugia

Gli agenti del posto fisso del Santa Maria della Misericordia lo hanno denunciato
Gio, 15/05/2014 - 13:50

Condividi su:


Gli agenti del Posto di Polizia dell’Ospedale di Perugia, hanno individuato e denunciato un 29enne marocchino, pluripregiudicato, per un furto commesso all’interno del nosocomio. Nei giorni scorsi avevano ricevuto una denuncia di una dipendente dell’azienda ospedaliera cui avevano sottratto il portafogli lasciato temporaneamente incustodito nello spogliatoio.

Poiché erano stati trafugati i contanti ed un “bancomat” gli agenti hanno avviato gli accertamenti presso gli sportelli bancari della zona ed hanno riscontrato su un istituto bancario di Viale San Sisto erano stati compiuti dei tentativi di prelievo con il bancomat sottratto poco dopo il furto. Dai sistemi di protezione passiva dell’istituto hanno poi visionato il volto del maldestro autore, un magrebino caratterizzato da un evidente orecchino al lobo sinistro.

Nella speranza di individuarlo agli ingressi dell’Ospedale gli agenti hanno quindi avviato verifiche sul transito del numeroso flusso di persone fino a che ieri non hanno notato un individuo molto rassomigliante uscire dall’ospedale, salire su un autobus ed allontanarsi. Gli agenti provvedevano quindi a fermare poco dopo il bus e a rintracciare l’uomo che in maniera inequivocabile indossava ancora l’orecchino; inconfutabili le prove a suo carico , peraltro riscontrate dai numerosi precedenti penali. E’ stato quindi denunciato per il reato specifico (previsto dall’art 55 del D.L. 231/2007) e sono in corso verifiche su eventuali altri analoghi episodi delittuosi commessi di recente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!