L'ONOREVOLE BUONFIGLIO E IL CANDIDATO ALL'EUROPEE FEDERICO EICHBERG SARANNO IN UMBRIA - Tuttoggi.info

L'ONOREVOLE BUONFIGLIO E IL CANDIDATO ALL'EUROPEE FEDERICO EICHBERG SARANNO IN UMBRIA

Redazione

L'ONOREVOLE BUONFIGLIO E IL CANDIDATO ALL'EUROPEE FEDERICO EICHBERG SARANNO IN UMBRIA

Dom, 31/05/2009 - 19:29

Condividi su:


Martedì 2 giugno, l'On. Antonio Buonfiglio, Sottosegretario di Stato alle politiche agricole e forestali, sarà in Umbria per sostenere la campagna elettorale di Federico Eichberg, candidato al Parlamento europeo per il Pdl, e dei candidati ai consigli comunali e provinciali a Montefalco, Giano dell'Umbria, Campello e Terni. Durante la visita il sottosegretario sarà accompagnato dal consigliere regionale, capogruppo An-Pdl, Franco Zaffini.

La giornata elettorale di Federico Eichberg si svolgerà secondo il seguente programma:

Ore 10.30 – NOCERA UMBRA. Comizio con il candidato alla Provincia Mirca Brancaleone. Sarà presente il consigliere regionale Franco Zaffini

Ore 12.00 – GUALDO TADINO (Pza. Martiri della Libertà). Aperitivo con il candidato sindaco del Pdl Roberto Morroni e i cittadini. Sarà presente il consigliere regionale Franco Zaffini

Ore 13,30 – MONTEFALCO Ristorante ‘Osteria dell'Arnacio' (Via Montepennino, 40). Pranzo elettorale con il candidato sindaco del Pdl, Avv. Donatella Tesei. Saranno presenti il sottosegretario di stato, On. Antonio Buonfiglio e il consigliere regionale Franco Zaffini.

Ore 16,00 – GIANO DELL'UMBRIA Centro sociale – Via San Felice. Incontro con il candidato sindaco Egisto Antonelli, sostenuto dalla lista civica ‘Alleanza per Giano', con il candidato al consiglio provinciale per il Pdl Leonardo Benedetti e gli imprenditori agricoli. Saranno presenti il sottosegretario di stato, On. Antonio Buonfiglio e il consigliere regionale Franco Zaffini.

Ore 17.30 – CAMPELLO La Bianca Piazza del Municipio. Comizio con il candidato sindaco del Pdl, Fausto Brunetti, e liste collegate. Saranno presenti il sottosegretario di stato, On. Antonio Buonfiglio e il consigliere regionale Franco Zaffini.

Ore 18,30 – TERNI Caffè Rendez vous – Piazza San Francesco. Incontro con il candidato Sindaco per il Pdl, Antonio Baldassarre, e con il candidato alla presidenza della Provincia, Alfredo De Sio. Saranno presenti il sottosegretario di stato, On. Antonio Buonfiglio e il consigliere regionale Franco Zaffini.

Comunicato a cura dell'Ufficio Stampa di Franco Zaffini


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!