Locale trasformato in discoteca abusiva, chiuso per 5 giorni - Tuttoggi.info

Locale trasformato in discoteca abusiva, chiuso per 5 giorni

Redazione

Locale trasformato in discoteca abusiva, chiuso per 5 giorni

Sab, 09/10/2021 - 16:36

Condividi su:


All'interno del locale stavano ballando un centinaio di persone assembrate e senza mascherina, tante anche quelle fuori: multa e sigilli

Nell’ambito delle attività espletate in sinergia dalle Forze di Polizia in merito al rispetto della normativa in materia di contenimento della diffusione pandemica da Covid – 19, gli Agenti della Polizia Locale di Perugia e della Polizia di Stato della Questura di Perugia, effettuavano controlli tesi alla verifica del rispetto della citata normativa.

In particolare, nella notte scorsa, gli Agenti della Divisione P.A.S.I. – Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione della Questura e della Sezione Amministrativa della Polizia Locale, unitamente agli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, accertavano, a seguito di un attento monitoraggio, che in un locale situato nel Comune di Perugia risultava al suo interno la presenza di circa un centinaio di persone, assembrate e prive dei dispositivi sanitari di protezione individuale i quali, all’atto del controllo, stavano ballando fra i tavoli del locale grazie alla musica di un DJ anch’esso privo di mascherina protettiva, in piena violazione delle normative anti-Covid19.

Anche la parte esterna del locale risultava occupata da un elevatissimo numero di persone assembrate e prive dei prescritti dispositivi.

Gli agenti, localizzato il responsabile del locale provvedevano a far spegnere la musica e a far avvisare i clienti che l’evento non poteva proseguire, invitandoli a terminare le consumazioni acquistate e a lasciare il locale.

Terminato senza particolari criticità il deflusso, gli operatori provvedevano a contestare la prevista sanzione per violazione delle disposizioni in materia di Covid  nonchè a disporre la chiusura temporanea del locale con apposizione dei sigilli per giorni 5.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!