All'interno 10 avventori. Già nei giorni scorsi lo stesso locale notturno era stato sospesa sempre per le stesse motivazioni
Nonostante le restrizioni imposte dal Covid-19, un locale notturno alla periferia di Perugia era comunque aperto. A scoprirlo la squadra della polizia amministrativa della questura di Perugia insieme al reparto di prevenzione del crimine Umbria – Marche.
All’interno del locale notturno gli agenti hanno trovato anche 10 avventori. E già nei giorni scorsi la stessa attività era stata sospesa sempre per le stesse motivazioni.
I controlli della questura
L’operazione si inserisce all’interno dei controlli amministrativi che il Questore della Provincia di Perugia Dott. Antonio Sbordone dispone anche al fine di verificare il rispetto delle misure in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid 19.
Locale notturno già multato di recente
Il locale notturno trovato aperto con avventori all’interno era stato già controllato e sanzionato nelle scorse settimane.
È dunque scattata la chiusura per 5 giorni dell’esercizio finalizzata ad impedire la prosecuzione delle violazioni, oltre alla contestazione della sanzione amministrativa per importi che vanno da 400 a 3.000 Euro.
Inoltre, nei confronti del locale, lo scorso 9 dicembre era stata disposta la sospensione dell’attività di pubblico spettacolo e quella di somministrazione di alimenti e bevande, motivo per il quale il titolare è stato ulteriormente sanzionato.