LO SPOLETO NUOTO E' CAMPIONE REGIONALE 2009 CATEGORIA ESORDIENTI "B" - Tuttoggi.info

LO SPOLETO NUOTO E' CAMPIONE REGIONALE 2009 CATEGORIA ESORDIENTI “B”

Redazione

LO SPOLETO NUOTO E' CAMPIONE REGIONALE 2009 CATEGORIA ESORDIENTI “B”

Mer, 03/06/2009 - 18:12

Condividi su:


Dopo lunga attesa Lo SPOLETO NUOTO si aggiudica per la prima volta il titolo di campione regionale 2009 per società Cat. Esordienti “B”, anche se in altre occasioni si era classificata più volte al terzo e secondo posto, da ricordare la passata edizione che è stata persa per sole 5 lunghezze dalla prima.

Fatta questa premessa, ora passiamo agli eroi che hanno fatto si che lo Spoleto Nuoto sia potuto salire sul gradino più alto del podio a livello Regionale.

Iniziamo subito ricordando le prestazioni della Super Martina Dainelli che oltre ad aver accaparrato punti, è anche diventata Campionessa Regionale nei 50 e 100 Farfalla, ed un bravi ai componenti della nostra staffetta (Michele Ricci, Alessio Andolfi, Filippo Romoli e Gianmaria Tulli), i quali dando il loro massimo hanno consentito sia alla staffetta 4x50SL che alla 4x50Misti ad aggiudicarsi in entrambe, il titolo di Campione Regionale 2009. Ottimi i risultati ottenuti dagli altri atleti Filippo Romoli 2° nei 200 Dorso e 3° nei 100 Rana, Alessio Andolfi 3° nei 50 Farfalla, Michele Ricci 2° nei 200 Misti e 2° nei 100 Farfalla, Martina Dainelli 3^ nei 200 e 400 Stile Libero. Un BRAVO, a tutti gli altri atleti dello Spoleto Nuoto, che hanno migliorato i propri tempi piazzandosi sempre tra le prime posizioni portando alla società punti validi per la classifica generale a squadre, complimenti dunque a Gianmaria Tulli, Gian Marco Tuzi, Elena Scerna, Giulia Orsoline, Elenoire Santini, Andrea Piccioni. Un grazie va fatto a tutti i genitori che giorno dopo giorno con sacrificio fanno di tutto per accompagnare i propri figli ad allenarsi.

Infine ma non ultimo, un GRAZIE a MARILENA FRASCARELLI – TIZIANO CIUCARILLI gli ALLENATORI che con il loro impegno quotidiano, sacrificio, esperienza, e severità quando serve, hanno portato i nostri atleti al raggiungimento dell'obbiettivo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!