Lo spoletino Silvio Marcelli stupisce ancora nella specialità Decathlon categoria M70, Campionati Italiani Master - Tuttoggi.info

Lo spoletino Silvio Marcelli stupisce ancora nella specialità Decathlon categoria M70, Campionati Italiani Master

Redazione

Lo spoletino Silvio Marcelli stupisce ancora nella specialità Decathlon categoria M70, Campionati Italiani Master

Il risultato ottenuto dall’atleta spoletino completa un poker di titoli: Pentathlon indoor, Pentathlon outdoor e record italiano detenuto dal 2000 al 2012, Eptathlon e Decathlon
Gio, 30/05/2019 - 13:06

Condividi su:


Ai recenti Campionati Italiani Master svoltisi ad Abbadia San Salvatore (SI) il 25 e 26 maggio, Silvio conquista la medaglia d’oro (la settima della lunga carriera agonistica iniziata nel 1964 con i Campionati Studenteschi) nella specialità Decathlon categoria M70, ottenendo l’ottimo punteggio di 4210 punti, nonostante le avverse condizioni climatiche.

Il risultato ottenuto dall’atleta spoletino completa un poker di titoli: Pentathlon indoor, Pentathlon outdoor con tanto di record italiano di 2954 punti detenuto dal 2000 al 2012, Eptathlon e Decathlon. Una vera e propria impresa sportiva che lo colloca nella storia dell’atletica master nazionale.

Grandissima la soddisfazione di Marcelli che, dopo un periodo di assenza dalle gare, è ritornato ai vertici italiani. Ancora non è il momento di appendere le scarpette al chiodo e, quindi, avanti con i prossimi appuntamenti europei.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!