LO SCRITTORE ALBERTO CONTI PRESENTA DOMANI IL SUO NUOVO LIBRO - Tuttoggi.info

LO SCRITTORE ALBERTO CONTI PRESENTA DOMANI IL SUO NUOVO LIBRO

Redazione

LO SCRITTORE ALBERTO CONTI PRESENTA DOMANI IL SUO NUOVO LIBRO

Mer, 15/09/2010 - 12:56

Condividi su:


Giovedì 16 settembre alle ore 17, presso la Biblioteca comunale di palazzo Mauri, lo scrittore e pittore spoletino Alberto Conti presenterà il suo libro “Canto d'Inverno, mia ultima stagione”. All'appuntamento interverranno l'assessore alla cultura Vincenzo Cerami, insieme ad Anna Leonardi e a Edi Peterle. Lettura di Claudio Trionfi, musica di Paolo Massari.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!