LO SCI CLUB SPOLETO RIAPRE LA STAGIONE AGONISTICA ( foto) - Tuttoggi.info

LO SCI CLUB SPOLETO RIAPRE LA STAGIONE AGONISTICA ( foto)

Redazione

LO SCI CLUB SPOLETO RIAPRE LA STAGIONE AGONISTICA ( foto)

Mar, 13/01/2009 - 11:16

Condividi su:


Domenica 11 gennaio 2009, presso la stazione sciistica di Forca Canapine, si sono svolte le prime due gare di slalom gigante del Comitato Umbro-Marchigiano, organizzate dallo Sci Club Spoleto.

Nella prima manifestazione, intitolata ad Angelo Angelini Paroli, per lungo tempo Presidente della associazione spoletina, ottimi risultati sono stati ottenuti dalle atlete locali nelle rispettive categorie, ed in particolare Francesca Morichelli (1° classificata Baby f.), Camilla Morichelli (3° classificata Cuccioli f.), Federica Betti (2° classificata Aspiranti f.), Elisabetta Mazzoli (1° classificata Senior f.). Buoni piazzamenti hanno pure conseguito Paolo Datti tra i cuccioli m., Paolo Betti tra i tra gli Juniores m., nonché Giovanni Angelini Paroli, Paolo Maestripieri, Marco Marzapane e Duccio Betti tra i Senior m..

Il trofeo Angelini Paroli è invece stato assegnato allo Sci Club Sarnano, che ha totalizzato il maggior numero di punti come società, grazie anche alla numerosissima compagine di atleti.

Nella seconda competizione, valevole per i più piccoli per l'attribuzione del Trofeo Pulcini Monini, Francesca Morichelli si è imposta ancora nella categoria Baby femminile, Camilla Morichelli 6° tra i Cuccioli f., mentre nelle altre categorie sono di nuovo salite sul gradino più alto del podio Federica Betti ed Elisabetta Mazzoli, e da menzionare anche le prestazioni degli stessi Giovanni Angelini Paroli, Paolo Maestripieri, Marco Marzapane, Duccio Betti e di Sergio Ranucci.

Le prossime competizioni si svolgeranno sabato 17 e domenica 18 gennaio, sempre sulle nevi di Forca Canapine.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!