Litiga con la moglie e la prende a pugni - Tuttoggi.info

Litiga con la moglie e la prende a pugni

Redazione

Litiga con la moglie e la prende a pugni

La polizia ha indagato un uomo per maltrattamenti in famiglia
Gio, 23/02/2017 - 13:36

Condividi su:


Qualche giorno fa aveva contattato il 113 per chiedere aiuto dopo che il marito, al culmine di una discussione l’aveva colpita con un pugno alla testa.  La vittima, una marocchina del ’93, all’arrivo dei poliziotti nella sua abitazione, aveva raccontato tra le lacrime le violenze subite ormai da tempo dal coniuge.

All’interno della casa, gli arredi a soqquadro confermavano il racconto della donna che riferiva dell’ennesima violenta lite scoppiata per futili motivi e dell’accesso d’ira del marito, un marocchino di 49 anni, che l’aveva colpita lasciandola poi a terra, allontanandosi da casa. Rientrato poco dopo, secondo quanto riferito dalla giovane, l’uomo l’avrebbe sorpresa al telefono e, pensando che stesse contattando le forze dell’ordine, l’aveva aggredita di nuovo.

In realtà, quella chiamata era destinata al personale del 118 che la vittima stava cercando di contattare a seguito delle violenze subite. All’arrivo dei poliziotti l’uomo, però, si era nuovamente allontanato.

Accompagnata la straniera in una struttura protetta della città, il marocchino è stato successivamente rintracciato ed identificato e i poliziotti lo hanno indagato per maltrattamenti in famiglia. Gli investigatori dell’Anticrimine gli hanno inoltre notificato il provvedimento di ammonimento emesso a suo carico dal Questore di Perugia. Con questo ultimo provvedimento, salgono a 5 i provvedimenti di ammonimento già emessi nel 2017.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!