Litiga con l'amica e accoltella l'ex marito che arriva in suo soccorso - Tuttoggi.info

Litiga con l'amica e accoltella l'ex marito che arriva in suo soccorso

Redazione

Litiga con l'amica e accoltella l'ex marito che arriva in suo soccorso

Mer, 02/05/2012 - 15:59

Condividi su:


Ieri mattina la polizia di Perugia ha arrestato un perugino trentottenne per lesioni aggravate ai danni dell’ex marito della sua “amica” .

All’alba era infatti giunta una chiamata al 113 che segnalava una lite furibonda in un appartamento di via Nino Bixio, a Ponte San Giovanni. Giunti sul posto gli agenti hanno notato una persona che urlava dalla finestra in direzione dei poliziotti, dicendo di essere stato minacciato da alcune persone presenti fuori la porta d’ingresso della sua abitazione.

Entrati nell’edificio, gli operatori vicino all’ingresso in questione si sono imbattuti in una donna, T. M. quarantanovenne, ed un uomo, T. G., cinquantaquattrenne folignate che aveva una vistosa ferita da taglio al costato, e che riferiva di essere stato colpito da un uomo nell’appartamento.

Gli agenti hanno quindi appurato che S.M., trentanovenne perugino, lo stesso che urlava poco prima dalla finestra, aveva ospitato per qualche ora la donna con la quale aveva avuto un acceso diverbio, iniziato per ragioni economiche in un locale pubblico lì vicino e proseguito nell’abitazione dell’uomo . La donna, visto che la situazione stava degenerando, aveva chiamato telefonicamente l’ex marito per farsi accompagnare a casa.

Quest’ultimo, giunto sul pianerottolo di casa, aveva notato T. M. fuori dalla porta di casa, riversa a terra per essere stata percossa poco prima. Mentre provava a prestarle aiuto, S. M. ha aperto la porta e lo ha colpito con una coltellata al costato, per poi fare rientro nell’abitazione fino all’arrivo della polizia. S.M., in evidente stato di alterazione psicofisica dovuto all’assunzione di alcol, è stato quindi condotto in Questura per gli adempimenti di rito ed in seguito arrestato per lesioni aggravate.

Per lui il p.m. di turno ha disposto nella giornata di oggi la celebrazione del giudizio direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!