Litiga con la ex per il figlio e l'aggredisce a schiaffi - Tuttoggi.info

Litiga con la ex per il figlio e l’aggredisce a schiaffi

Redazione

Litiga con la ex per il figlio e l’aggredisce a schiaffi

L'uomo, separato, voleva a tutti i costi avere il figlio per la giornata concessagli dal Tribunale | Il piccolo era a letto con la febbre
Sab, 09/01/2016 - 12:58

Condividi su:


Nuovo episodio di violenza domestica legato all’ennesima crisi coniugale. Il fatto è accaduto  in una abitazione della periferia cittadina e di proprietà di una signora 46enne di Perugia,  nella quale una 20enne ed il figlio di un anno e mezzo, erano da tempo ritornate a seguito della fine della relazione e della convivenza con un suo coetaneo.
Il giovane ex,  presentatosi  nell’abitazione per la giornata concessagli, come disposto dal Tribunale per i Minorenni, ha iniziato a dare in escandescenza quando le due donne gli hanno negato la consegna del piccolo, permettendogli però di entrare nell’abitazione per verificare  che il bambino era in casa e dormiva a causa di una leggera influenza, sostenendo che era meglio per quel giorno non farlo uscire.
La reazione dell’uomo è stata violenta: schiaffi in faccia e mani sul collo alla ex, a cui strappa il cellulare mandandolo in frantumi e spintoni alla madre intervenuta in difesa della 20enne.
L’arrivo della Polizia ha consentito di sbollire gli animi  e riportare la calma . L’uomo è stato allontanato dalla abitazione. L’uomo verrà denunciato per gli atti di violenza e la Polizia segnalerà alla Giustizia Minorile i fatti accaduti per la tutela del minore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!