Lite tra vicini degenera, denunciati loro e le mogli

Lite tra vicini degenera, denunciati loro e le mogli

Redazione

Lite tra vicini degenera, denunciati loro e le mogli

Mar, 09/05/2023 - 14:48

Condividi su:


La polizia intervenuta dopo le botte in un condominio di Corciano

Alla fine la polizia ha denunciato quattro persone per la violenta lite tra vicini avvenuta in un condominio di Corciano.

Dal racconto delle persone coinvolte, che hanno fornito versioni discordanti circa le ragioni della contesa e chi l’avesse iniziata, è emerso che i protagonisti della vicenda, già in lite da diverso tempo per motivi di vicinato, erano di nuovo venuti in contrasto.

La persona che ha chiamato la polizia – un cittadino polacco, classe 1982 – ha spiegato di essere stato aggredito dal vicino di casa – un cittadino algerino, classe 1973 – che, dopo averlo incontrato, lo aveva aggredito verbalmente per poi percuoterlo con calci e pugni. Grazie all’intervento della moglie era poi riuscito a divincolarsi e a scappare.

Gli agenti hanno quindi sentito il 49enne che ha raccontato una versione opposta, dichiarando di essere la vittima e di essere stato aggredito violentemente dal vicino senza un apparente motivo.

Constatato che nessuna delle parti necessitava dell’intervento dei sanitari, gli agenti hanno effettuato una verifica in merito all’eventuale possesso di armi, che ha dato esito negativo. Successivamente hanno informato le parti delle rispettive facoltà di legge e inserito l’evento nell’applicativo interforze SCUDO.

Dopo aver acquisito le rispettive querele e aver effettuato gli accertamenti del caso, gli agenti hanno deferito all’autorità giudiziaria i due uomini e le rispettive mogli per i reati di lesioni personali e minacce.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!