Lite tra panchine a Lecce, una giornata a Fagni | Torna Burrai

Lite tra panchine a Lecce, una giornata a Fagni | Torna Burrai

Redazione

Lite tra panchine a Lecce, una giornata a Fagni | Torna Burrai

Mar, 26/10/2021 - 09:29

Condividi su:


Il massaggiatore del Perugia era stato espulso nel finale per aver inveito contro la panchina leccese | Il regista arruolabile per la Reggina

Stop per una giornata a Gian Paolo Fagni, il massaggiatore del Perugia, espulso a Lecce al 41′ del primo tempo. A referto l’arbitro Giua, sulla base delle indicazioni del quarto uomo a bordo campo, ha scritto che Fagni è “uscito dall’area tecnica e, a distanza, inveito contro un componente della panchina avversaria”.

Stessa punizione inflitta al vice di Baroni, Fabrizio Del Rosso, per aver inveito contro la panchina del Perugia.

Una scaramuccia tra panchine arrivata nel finale di una partita molto combattuta e rimasta in bilico fino al triplice fischio, che ha sancito il pareggio a reti inviolate tra Lecce e Perugia.

Ma dallo staff tecnico arrivano anche buone notizie per Alvini. Il mister infatti torna ad avere a disposizione Salvatore Burrai, dopo il problema che lo ha tenuto ai box nelle ultime gare. Il regista sarà convocato per la sfida di giovedì (stadio Curi, ore 20.30)contro la Reggina. In base alle sue condizioni, Alvini deciderà se schierarlo dal primo minuto o portarlo in panchina.

Torna naturalmente disponibile sulla fascia sinistra Ciccio Lisi, che a Lecce ha scontato il suo turno di squalifica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!