Lite tra padre e figlio, interviene la polizia - Tuttoggi.info

Lite tra padre e figlio, interviene la polizia

Redazione

Lite tra padre e figlio, interviene la polizia

Dom, 10/07/2022 - 08:27

Condividi su:


Gli operatori hanno verificato i precedenti dei due con l'applicativo Scudo

Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Perugia sono intervenuti per un’animata lite fra un uomo e il proprio figlio, a seguito di una chiamata pervenuta presso la Sala Operativa.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico si sono portati in zona San Sisto ed hanno preso immediatamente contatti con i due che, dopo essere stati riportati alla calma, hanno riferito quanto accaduto.

La lite si era generata per futili motivi ed era stata condizionata dallo stato di alterazione alcolica del figlio 48enne.

L’applicativo, destinato agli operatori delle Forze dell’Ordine impegnati nei servizi di controllo del territorio, integra i sistemi operativi multimediali e informativi già in uso alle Forze di Polizia consentendo di evidenziare i precedenti interventi degli equipaggi nei confronti di vittime di lite, o violenza, anche nei casi in cui non sia stata proposta denuncia o querela. 

In particolare, attraverso la consultazione di SCUDO, gli operatori delle Forze di Polizia possono avere contezza di precedenti interventi sul medesimo obiettivo attraverso la consultazione di diverse chiavi di ricerca.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!