Lite tra giovani ai Baracconi, interviene la polizia

Lite tra giovani ai Baracconi, interviene la polizia

Redazione

Lite tra giovani ai Baracconi, interviene la polizia

Ven, 04/11/2022 - 22:33

Condividi su:


Spintoni e disturbo alle altre persone da parte di un gruppo di ragazzi ubriachi di origine magrebina

Lite tra giovani ai Baracconi, interviene la polizia. Nell’ambito dei controlli effettuati a Pian di Massiano tra luna park e Fiera dei Morti i poliziotti sono intervenuti nei pressi di un’attrazione dove era stata segnalata una lite tra alcuni ragazzi di origine magrebina che, in stato di ebbrezza, avevano iniziato a spintonarsi a vicenda molestando i cittadini presenti.

Alla vista degli agenti, però, i giovani si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Grazie alla presenza delle forze dell’odine e all’intensificazione dei controlli in tutta l’area, fortemente voluti dal questore di Perugia, ad oggi il numero degli episodi violenti e dei reati commessi – evidenzia la polizia – risultano essere in forte calo rispetto alle precedenti edizioni.

I servizi di controllo del territorio interforze proseguiranno per tutto il mese di novembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!