Coronavirus, lite tra fidanzati finisce con un arresto

Coronavirus, lite tra fidanzati finisce con un arresto

Redazione

Coronavirus, lite tra fidanzati finisce con un arresto

I carabinieri intervenuti davanti alla stazione di Ponte San Giovanni
Dom, 29/03/2020 - 12:29

Condividi su:


Una lite tra fidanzati ai tempi del Coronavirus si conclude con un arresto. E’ accaduto a Ponte San Giovanni, dove i carabinieri sono dovuti intervenire perché avvertiti della presenza di due persone che stavano litigando in strada, nei pressi della stazione ferroviaria.

Arrivati sul posto i carabinieri, nel tentativo di sedare gli animi e dividere i due, sono stati aggrediti e offesi dall’uomo, il quale, nel corso di una colluttazione, ha anche sferrato una gomitata a uno dei due militari, prima di essere neutralizzato.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando provinciale carabinieri di Perugia, in attesa del rito direttissimo, dove il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura dell’obbligo di dimora. Insomma, un motivo in più per restare a casa, oltre all’emergenza Coronavirus. Gli è stata inoltre elevata una multa di 280 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!