LITE TRA EX-FIDANZATI: FINISCE A " ZOCCOLATE" E CON UN PO' DI NASI ROTTI. - Tuttoggi.info

LITE TRA EX-FIDANZATI: FINISCE A ” ZOCCOLATE” E CON UN PO' DI NASI ROTTI.

Redazione

LITE TRA EX-FIDANZATI: FINISCE A ” ZOCCOLATE” E CON UN PO' DI NASI ROTTI.

Dom, 11/05/2008 - 18:15

Condividi su:


Se la madre della vostra Ex è solita indossare gli zoccoli, sopratutto quelli pesanti di legno( tipo quelli della foto), preoccupatevi di evitare le liti in sua presenza. Potrebbe finire come l'altra sera in un locale pubblico del perugino dove una comitiva di Sudamericani se le è date di santa ragione per motivi legati alle vicende sentimentali di due ragazzi ex-fidanzati. Dalle parole alle vie di fatto sembra essere stato un lampo, quando poi per rendere il tutto più convincente la mamma della ragazza lasciata, ha brandito gli zoccoli di legno che indossava utilizzandoli a mò di clava e frantumando un bel pò di nasi, a stare dal referto dei ricoveri del pronto soccorso dove alla meno peggio si sono ritrovati i partecipanti alla rissa. Chi l'abbia avuta vinta non si sa, sta di fatto che nove di loro si sono beccati una denuncia dalla Polizia.

E' proprio il caso che in epoca di internet e di comunicazioni virtuali, se la mamma porta gli zoccoli, lasciatevi con un sms…molto più sano!

carvan


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!