Lite per l'affitto non pagato a colpi di taglierino / Perugino del '51 denunciato per danneggiamento e lesioni aggravate - Tuttoggi

Lite per l'affitto non pagato a colpi di taglierino / Perugino del '51 denunciato per danneggiamento e lesioni aggravate

Redazione

Lite per l'affitto non pagato a colpi di taglierino / Perugino del '51 denunciato per danneggiamento e lesioni aggravate

Mar, 05/11/2013 - 11:36

Condividi su:


Da due mesi il figlio non riceveva il compenso dovuto per l'affitto, così il padre ha cercato di farsi giustizia da solo. E' accaduto la scorsa notte in via Settevalli, quando un perugino del 1951 è stato sorpreso a rigare la macchina e squarciare le gomme del veicolo di proprietà della compagna dell'inquilino. Ne è nata così una lite e poi una colluttazione nella quale P.I. con il taglierino che aveva ancora in mano ha ferito M.G. cittadino albanese del 1981.

All'arrivo delle volanti il perugino è stato portato in questura dove ha confessato di aver agito come “rappresaglia” nei confronti dell'inquilino moroso. Ora su di lui pende una denuncia per danneggiamento e lesioni aggravate.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!