Lite per la cucina, ferisce coinquilino col coltello: denunciato 46enne

Lite per la cucina, ferisce coinquilino col coltello: denunciato 46enne

Redazione

Lite per la cucina, ferisce coinquilino col coltello: denunciato 46enne

Mer, 06/07/2022 - 16:58

Condividi su:


Perugino denunciato per aver aggredito il coinquilino con un mattarello e con un coltello, provocandogli una profonda ferita al braccio

E’ accusato di aver aggredito il coinquilino con un mattarello e con un coltello, provocandogli una profonda ferita al braccio. Si tratta di un perugino, classe 1976, denunciato dal personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Perugia.

Il fatto è accaduto in un appartamento in via Giuseppe Evangelisti ed a chiamare il 113 è stato il ferito. Giunti sul posto, i poliziotti hanno visto l’uomo con una evidente ferita da taglio al braccio ed hanno allertato il 118.

Il ferito ha riferito di aver avuto un acceso diverbio con il coinquilino per motivi legati all’utilizzo della cucina. Il giovane ha raccontato che la discussione era presto degenerata e che il 46enne lo aveva aggredito dapprima con un mattarello e successivamente con un coltello. Lo stesso si era poi rinchiuso nella propria stanza.

Dopo aver affidato il giovane alla cura dei sanitari del 118, gli agenti hanno sentito il 46enne che, poco dopo, è uscito dalla stanza mostrando evidenti segni di nervosismo. Dopo essere stato identificato, a suo carico sono emersi alcuni precedenti in materia di stupefacenti e reati contro la persona. Sottoposto a perquisizione, gli operatori hanno rivenuto all’interno della sua stanza diversi strumenti da lavoro, tra i quali un coltello multiuso, verosimilmente utilizzato contro la vittima. Sottoposti a sequestro, i poliziotti hanno accompagnato il 46enne in Questura per gli accertamenti di rito, a termine dei quali l’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni aggravate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!