Lite per il parcheggio vicino scuola, polizia toglie le armi a 54enne

Lite per il parcheggio vicino scuola, polizia toglie le armi a 54enne

Redazione

Lite per il parcheggio vicino scuola, polizia toglie le armi a 54enne

Gio, 20/01/2022 - 11:40

Condividi su:


Lite a Corciano tra un genitore e un negoziante per il parcheggio vicino ad una scuola ma privato, interviene la polizia di Perugia

Una lite per un parcheggio situato vicino ad una scuola è degenerata tanto da richiedere l’intervento della polizia. Che alla fine ha tolto precauzionalmente armi e relativa licenza ad un 54enne.

Il fatto è accaduto a Corciano, all’interno di un parcheggio adiacente ad un istituto scolastico ma di pertinenza di un esercizio commerciale. A chiamare la polizia di Perugia è stato il proprietario del negozio, che ha raccontato agli agenti di essere stato aggredito verbalmente da un signore, al quale aveva fatto notare che l’area parcheggio in cui aveva parcheggiato l’auto era di pertinenza dei clienti del suo negozio e non di uso pubblico.

A quel punto l’automobilista, un 54enne, si sarebbe rivolto aggressivamente al negoziante sottolineando che non avrebbe rimosso l’auto fino a quando il figlio non fosse uscito da scuola. Da lì è nata la lite verbale che ha coinvolto anche il figlio dell’automobilista il quale, una volta uscito dall’Istituto Scolastico, avvicinatosi all’auto del padre e resosi conto della lite in atto, avrebbe cominciato a sua volta ad offendere il negoziante e la moglie che, nel frattempo, si sarebbe avvicinata per cercare di riappacificare gli animi.

I poliziotti, dopo aver riportato alla calma le parti, hanno proceduto all’identificazione e agli accertamenti di rito, dai quali si è appreso che il 54enne era titolare di armi e licenze, regolarmente detenute. Per questo motivo, gli operatori hanno provveduto all’immediato ritiro cautelare delle armi, delle munizioni e della licenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!