Lite per il mancato pagamento del b&b: arriva la polizia - Tuttoggi.info

Lite per il mancato pagamento del b&b: arriva la polizia

Flavia Pagliochini

Lite per il mancato pagamento del b&b: arriva la polizia

Gio, 10/11/2022 - 13:33

Condividi su:


La titolare 'sequestra' la carta d'identità della cliente, gli agenti calmano gli animi

La cliente non vuole pagare, la titolare del b&b le sequestra il documento di identità, parte un’accesa lite e arriva la polizia.

Il tutto succede in un’attività di Bastia Umbra: sul posto sono prontamente sopraggiunti gli operatori della squadra volante del commissariato di Assisi, in quel momento impegnati nei servizi di controllo del territorio, al fine di evitare che la lite – tra una cliente e la titolare della struttura ricettiva – potesse degenerare.

Gli agenti hanno quindi preso contatti con entrambi le parti. La cliente ha riferito ai poliziotti che la proprietaria del b&b si era rifiutata di restituirle il proprio documento d’identità. La titolare, invece, ha precisato agli operatori che la cliente non volesse pagarle la camera in quanto la stessa affermava di non aver dormito bene. Dopo aver riportato la calma, gli agenti hanno reso edotte le parti delle proprie facoltà previste dalla legge.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!