Lite per amore alla stazione ferroviaria, denunciato fidanzato - Tuttoggi

Lite per amore alla stazione ferroviaria, denunciato fidanzato

Redazione

Lite per amore alla stazione ferroviaria, denunciato fidanzato

E’ accaduto alla stazione ferroviaria di Fontivegge. Denuncia per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale
Dom, 19/07/2015 - 16:36

Condividi su:


Gli agenti della Polfer di Perugia in collaborazione con un equipaggio della Squadra Volante della Questura, sono intervenuti per placare gli animi alquanto agitati di due giovani, un uomo e una donna, intenti a litigare e urlare tra di loro incuranti degli attoniti viaggiatori che in quel momento affollavano l’atrio della stazione.

C’è voluta tutta la calma e la professionalità degli operatori di polizia per ricondurre alla calma i ragazzi che, a quanto pare, stavano bisticciando per motivi sentimentali.

Quando tutto sembrava volgere al meglio, probabilmente ripensando ai motivi del dissidio, il ragazzo ha tentato di allontanarsi arbitrariamente mentre erano ancora in corso i controlli degli agenti che, a quel punto, sono stati costretti a bloccarlo opponendosi anche ad una decisa e scomposta reazione del giovane.

Inevitabile, a suo carico, il deferimento in stato di libertà all’Autorità giudiziaria per i reati di resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!