Lite in una stazione di servizio sulla E45 / 37enne prende a calci e pugni i carabinieri - Tuttoggi.info

Lite in una stazione di servizio sulla E45 / 37enne prende a calci e pugni i carabinieri

Redazione

Lite in una stazione di servizio sulla E45 / 37enne prende a calci e pugni i carabinieri

Sab, 08/03/2014 - 12:56

Condividi su:


I carabinieri di Perugia si trovavano in un'area di servizio sulla E45 quando un marocchino di 37 anni gli si è scagliato contro, dopo aver litigato con un connazionale: è accaduto la scorsa notte.

La pattuglia è infatti intervenuta dopo la segnalazione alla centrale operativa del comando provinciale da parte di un'automobilista che passava da lì in quel momento e che aveva notato due persone che stavano litigando. Da uno di loro hanno quindi appreso che all'origine del litigio ci sarebbero stati vecchi rancori personali mai chiariti, per questioni di natura privata. L'altro straniero è stato trovato dal personale dell'Arma seduto al volante della sua auto. Quando i carabinieri gli hanno intimato di scendere dalla macchina il marocchino – secondo l'accusa – ha insultato e minacciato i carabinieri tentando poi di colpirli con calci e pugni, senza però riuscirci. E' stato così arrestato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e rifiuto d'indicazioni della propria identità personale.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!