Lite in un appartamento in zona Porta Pesa. Giovane rimane ferito e finisce in ospedale - Tuttoggi

Lite in un appartamento in zona Porta Pesa. Giovane rimane ferito e finisce in ospedale

Redazione

Lite in un appartamento in zona Porta Pesa. Giovane rimane ferito e finisce in ospedale

Lun, 28/01/2013 - 13:35

Condividi su:


Una lite tra due connazionali in una privata abitazione ha fatto finire in ospedale un 29 enne di origine nigeriana. E’ arrivato in ospedale con ferite lacero contusive alla testa e al volto.

Dopo aver lui stesso chiamato il 118 per avere soccorsi ha atteso l’ambulanza di fronte ad un negozio di Corso Bersaglieri, zona Porta Pesa, negozio gestito da un cittadino di origine cinese. La presenza del ragazzo ferito di fronte al negozio aveva fatto pensare che il giovane fosse rimasto ferito durante un tentativo di rapina all’interno dell’attività.

Comunque accertamenti sono tutt’ora in corso da parte dei carabinieri, poiché la ricostruzione dei fatti merita maggiori approfondimenti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!