Lite in strada tra automobilisti, interviene la polizia e toglie le armi da caccia

Lite in strada tra automobilisti, interviene la polizia e toglie le armi da caccia

Redazione

Lite in strada tra automobilisti, interviene la polizia e toglie le armi da caccia

Mar, 02/05/2023 - 14:59

Condividi su:


Corciano, la violenta discussione per un furgone che ostacolava il passaggio

Gli agenti della polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti a Corciano per un’animata lite tra un automobilista e un operaio dovuta a motivi di viabilità.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno preso contatto con il richiedente. Sentito in merito, ha riferito che, mentre transitava con la propria auto a Corciano, si era imbattuto in un furgone che ostacolava il passaggio. Essendo un episodio ricorrente, con toni accesi aveva chiesto al titolare della ditta di spostare il veicolo; ne era scaturita un’accesa lite con insulti e minacce che lo avevano indotto a chiedere aiuto alla polizia di Stato.

Gli agenti hanno quindi sentito anche la controparte che ha confermato l’accaduto.

Una volta riportati alla calma, gli agenti hanno identificato i due uomini rilevando che il titolare dell’impresa edile – un cittadino italiano, classe 1965 – era detentore di armi da caccia. Per questo motivo, constatato che nessuno dei due necessitava dell’intervento dei sanitari, dopo averli resi edotti delle proprie facoltà di legge, gli agenti si sono portati presso l’abitazione del 58enne dove hanno provveduto al ritiro cautelare delle armi, delle munizioni e della licenza, in attesa delle determinazioni della Prefettura di Perugia.

Al termine delle attività, gli agenti hanno inserito l’evento nell’applicativo SCUDO.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!