Lite in famiglia, uomo colpisce allo zigomo la sorella - Tuttoggi

Lite in famiglia, uomo colpisce allo zigomo la sorella

Redazione

Lite in famiglia, uomo colpisce allo zigomo la sorella

Polizia sul posto, una denuncia a piede libero
Dom, 27/09/2015 - 16:05

Condividi su:


Un uomo e una donna, fratello e sorella, hanno avuto una violenta lite nella serata di ieri (sabato 26 settembre, ndr) a Ponte San Giovanni, frazione di Perugia. Così violenta che per sedare gli animi è stato necessario l’intervento di una volante dalla Questura del capoluogo umbro. L’uomo, di 36 anni anni, e la donna, di 34, sono arrivati a litigare mentre si trovavano a casa della madre, in un condominio. In base alla ricostruzione, dopo le accuse del fratello alla sorella, lui ha colpito lei ad uno zigomo. Motivo per il quale il 36enne è stato denunciato a piede libero.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!