Lite tra famiglie diventa rissa: la Polizia ferma tutto

Lite tra famiglie diventa rissa: la Polizia ferma tutto

Redazione

Lite tra famiglie diventa rissa: la Polizia ferma tutto

Mer, 23/02/2022 - 13:51

Condividi su:


Il tema erano le frequentazioni dei rispettivi figli, non approvate

Una lite tra due famiglie, avvenuta nell’abitazione di una di loro, stava degenerando con risvolti che avrebbero potuto mettere a rischio l’incolumità delle persone coinvolte. Grazie all’intervento degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno si è potuto evitare il peggio, impedendo che la discussione degenerasse.

La bagarre sulle frequentazioni dei figli

Giunti sul posto, i poliziotti si sono subito resi conto che la bagarre, fatta di animate esternazioni verbali di dissenso e disaccordo, era stata generata a causa del dissenso di una famiglia riguardo ipotetiche frequentazioni dei rispettivi figli. Un intervento, quello delle Volanti di Foligno, caratterizzato dall’immediata comprensione di quanto stava avvenendo. La capacità di mediazione degli agenti è riuscita a ristabilire un clima disteso tra le parti e riportare gli animi alla tranquillità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!