LITE DOMESTICA FINITA IN RISSA, UOMO PICCHIA ANCHE UN AGENTE DI POLIZIA. ARRESTATO - Tuttoggi

LITE DOMESTICA FINITA IN RISSA, UOMO PICCHIA ANCHE UN AGENTE DI POLIZIA. ARRESTATO

Redazione

LITE DOMESTICA FINITA IN RISSA, UOMO PICCHIA ANCHE UN AGENTE DI POLIZIA. ARRESTATO

Mer, 06/04/2011 - 16:29

Condividi su:


Un italiano di 30 anni nato a Napoli ma residente a Terni è stato arrestato ieri sera per violenza, resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio, lesioni e danneggiamento aggravato. In una colluttazione, originatasi in ambito familiare, ha ferito la sua ex-convivente, il figlio minorenne di lei, il padre di questi, al quale ha danneggiato anche la macchina, e un agente della pattuglia della Volante intervenuto per calmarlo. L’uomo, come faceva di solito da circa un anno, da quando la relazione si era interrotta, era andato a trovare la sua ex-convivente, dalla quale aveva avuto anche un figlio, ma poi, per futili motivi, aveva iniziato ad inveire contro di lei, tanto da perdere il controllo. L’altro figlio minore della donna, nato da una precedente relazione, aveva cercato di calmarlo, ma era stato colpito. Gli agenti intervenuti sono riusciti a calmarlo per un po’, ma poi, quando è sopraggiunto anche l’altro ex-compagno della donna e padre del ragazzo colpito, il 30enne ha dato di nuovo in escandescenze, scagliandosi contro l’uomo, la sua auto e gli agenti. Considerato il suo forte stato di agitazione, è stato anche richiesto l’intervento del 118 e dopo avere ricevuto le cure del caso, l’uomo è stato arrestato e giudicato per direttissima.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!