Lite condominiale / Amministratore furioso minaccia e aggredisce un inquilino - Tuttoggi

Lite condominiale / Amministratore furioso minaccia e aggredisce un inquilino

Redazione

Lite condominiale / Amministratore furioso minaccia e aggredisce un inquilino

Insulti e spintoni a Sant'Anna / Prognosi di 21 giorni / Le cattive abitudini dell'inquilino
Gio, 26/06/2014 - 12:37

Condividi su:


E’ uscito dal proprio appartamento, nei pressi di Parco Sant’Anna, ha iniziato a scendere le scale e subito si è imbattuto nell’amministratore di condominio, il quale, dopo settimane di incomprensioni, lo ha aggredito verbalmente. Gli ha infatti rivolto pesanti insulti e lo ha minacciato di gravi conseguenze se non se ne fosse andato via dal palazzo, trovando un’altra sistemazione; lo ha anche spintonato facendogli sbattere la spalla contro il muro. L’ inquilino ha quindi chiamato la Volante che, raggiunto l’edificio segnalato, ha separato i due e ha riportato alla calma l’amministratore furioso. Alla richiesta di spiegazioni, quest’ultimo ha affermato che l’aggredito non è benvoluto dagli altri condomini, per la sua abitudine a rincasare tardi e per il disturbo notturno che spesso procura. Nel pomeriggio l’inquilino, dopo essere stato in Ospedale ove gli è stata refertata una lesione alla spalla giudicata guaribile in 21 giorni, si è recato in Questura, dove ha denunciato l’amministratore di condominio per ingiurie, minacce e lesioni personali.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!