L'Italia è campione d'Europa, esplode la festa | Foto e video

L’Italia è campione d’Europa, esplode la festa FOTO E VIDEO

Redazione

L’Italia è campione d’Europa, esplode la festa FOTO E VIDEO

Lun, 12/07/2021 - 00:03

Condividi su:


Al rigore decisivo parato da Donnarumma un boato in tutte le città, fuochi d'artificio nel cielo di Perugia | A Foligno festa anche per Spinazzola

L’Italia è campione d’Europa, esplode la festa. La parata di Donnarumma sul rigore decisivo vale il tetto d’Europa per gli azzurri. E la gioia in tutte le piazze dell’Umbria. A Perugia, dove erano allestiti maxischermi, tra cui quello dell’Arena del Santa Giuliana, il successo è stato salutato con un boato. E nel cielo, in diverse zone, fuochi d’artificio che erano stati acquistati per l’occasione. Poi il carosello tricolore per le vie a ridosso del centro. La polizia municipale, come da disposizioni decise nel vertice in Questura, ha infatti vietato l’accesso in centro da largo Cacciatori delle Alpi.

Grandi festeggiamenti anche a Terni, Città di Castello, Spoleto e nella Foligno di Leonardo Spinazzola, sfortunato terzino sinistro degli Azzurri.

Le lacrime di Mancini

“I ragazzi sono stati bravi, sono strepitosi” le parole di Roberto Mancini, in lacrime. “Siamo andati sotto, ma abbiamo dominato” ha detto il ct. Che rivolto ai tifosi in Italia ha aggiunto: “Spero che festeggino”.

italia inghilterra finale

Festa in piazza

italia campione d'europa, foto a spoleto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!