Liste d'attesa, domenica esami negli ospedali

Liste d’attesa, domenica esami negli ospedali

Redazione

Liste d’attesa, domenica esami negli ospedali

Sab, 26/09/2020 - 11:10

Condividi su:


Laboratori degli ospedali ancora aperti per smaltire le liste d’attesa delle prestazioni sospese durante il lockdown.

Domenica 27 settembre, saranno aperte tutte le diagnostiche per immagini.

Negli ospedali della Usl1

Dalle 8 alle 20 all’ospedale di Branca sarà possibile effettuare la risonanza magnetica. A Città di Castello le risonanze magnetiche si svolgeranno dalle 7,30 alle 19,30. All’ospedale Media Valle del Tevere dalle 8 alle 20 gli utenti potranno essere sottoposti a risonanza magnetica mentre dalle 9 alle 13 saranno svolte le mammografie. Ad Assisi le ecografie sono in programma dalle 7,30 alle 13,30. A Umbertide saranno effettuate prestazioni ecografiche e Moc dalle ore 7 alle ore 13.

L’ospedale di Castiglione del Lago effettuerà le ecografie della prostata dalle 8 alle 13 e le ecografie dalle 10 alle 13. In quella sede sono state programmate anche altre prestazioni come le visite cardiologiche (dalle 8 alle 13.30 e dalle 15 alle 17.30), il doppler (dalle 14 alle 19.30), le visite diabetologiche (dalle 8 alle 10.30) e le visite endocrinologiche dalle 11 alle 13.30.

Gli utenti interessati sono stati già contattati dal servizio per un appuntamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!