Lirico Sperimentale, continuano i concerti della rassegna "Oh de' verd'anni miei" - Tuttoggi.info

Lirico Sperimentale, continuano i concerti della rassegna “Oh de’ verd’anni miei”

Redazione

Lirico Sperimentale, continuano i concerti della rassegna “Oh de’ verd’anni miei”

Ciclo di quattro concerti in occasione del 73mo Corso di Avviamento al Debutto 2019.
Ven, 07/06/2019 - 11:01

Condividi su:


Si terrà domani alle ore 18.00 presso la Sala Pegasus il secondo concerto della rassegna “Oh de’ verd’anni miei” organizzata dal Teatro Lirico Sperimentale, che prevede un ciclo di quattro concerti in occasione del 73mo Corso di Avviamento al Debutto 2019.

Il Concerto, che si svolgerà nell’ambito del 73mo Corso di Avviamento al debutto 2019, presenta i cantanti del Corso, vincitori dei Concorsi del Teatro Lirico Sperimentale e selezionati tramite le libere audizioni, in un programma popolare che prevede brani di Giuseppe Verdi e Giacomo Puccini tratti da Rigoletto, La Traviata e La Bohème.

Accompagnati al pianoforte dal M° Davide Finotti e dal M° Luca Spinosa si esibiranno gli allievi: Emanuel Bussaglia (tenore), Miryam Marcone (soprano), Yulia Merkudinova (soprano), Tosca Rousseau (soprano), Luca Simonetti (baritono). Il coordinamento musicale è di Mariachiara Grilli. Ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

A seguire piccolo buffet.

Il concerto si svolgerà in collaborazione con il Centro Studi “Belli-Argiris”, Archivio storico biblioteca, nastroteca e videoteca del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto “A. Belli”. Per l’occasione il Centro Studi sarà aperto al pubblico dalle ore 16.00 alle ore 18.00 e saranno possibili visite guidate in loco.

La rassegna continua con gli appuntamenti previsti nelle seguenti date:

28 giugno 2019 – Sala Pegasus, ore 18.00;

6 luglio 2019 – Sala Pegasus, ore 18.00.

In occasione dei concerti il Centro Studi “Belli-Argiris” sarà aperto dalle ore 16.00 alle ore 18.00 e sarà possibile effettuare visite guidate. Ingresso libero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!