Lions Terni, passaggio della campana a Stefano Stellati - Tuttoggi.info

Lions Terni, passaggio della campana a Stefano Stellati

Redazione

Lions Terni, passaggio della campana a Stefano Stellati

Gio, 04/07/2024 - 11:54

Condividi su:


Lions Terni, passaggio della campana tra Alessandra Robatto e Stefano Stellati. I service svolti dal Distretto Lions 108L

‘Passaggio della campana’ per il Lions Club Terni Host, nei giorni scorsi e nel segno della continuità fra il presidente uscente, Alessandra Robatto, e quello subentrante, Stefano Stellati. L’evento, oltre alle autorità invitate, ha visto la presenza di oltre cento persone fra soci ed ospiti. La serata è stata l’occasione per ripercorrere il lavoro condotto dallo storico Club ternano durante la presidenza-Robatto, nel segno dei service svolti in linea con il programma stilato dal Distretto Lions 108L: dalla cultura alla sanità, dalla beneficenza all’attenzione alla comunità.

Lions Terni, i service

Fra gli interventi ‘firmati’ Terni Host, la riqualificazione di piazza Tre Monumenti, la presentazione dei lavori condotti nella chiesa di Sant’Alò, il prestigioso patto di amicizia siglato lo scorso 3 giugno con il Lions Club di Dubai, dove si è recata una delegazione di soci ternani. Il video che ha riassunto le tante attività e le conviviali realizzate nell’ultimo anno è stato accolto da un lungo e caloroso applauso, segno che anche gli incontri organizzati – su temi come l’intelligenza artificiale, le professionalità dei giovani ternani, le emergenze sanitarie del territorio, i valori dell’amicizia e del rispetto – hanno colto nel segno. Ora tocca al neo presidente Stefano Stellati tenere alto il nome del Lions Club Terni Host.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!