Lions Spoleto donano monitor parametrici a Terapia Intensiva del "San Matteo" - Tuttoggi.info

Lions Spoleto donano monitor parametrici a Terapia Intensiva del “San Matteo”

Redazione

Lions Spoleto donano monitor parametrici a Terapia Intensiva del “San Matteo”

Il presidente dei Lions Spoleto, Giuseppe Benedetti Del Rio, ha ringraziato gli operatori sanitari ed ha evidenziato l'impegno dell'associazione spoletina.
Sab, 13/06/2020 - 09:43

Condividi su:


Lions Club Spoleto ha donato nei giorni scorsi all’Unità Operativa di Terapia Intensiva e Terapia del dolore del “San Matteo degli Infermi” di Spoleto due monitor parametrici.

La strumentazione

La strumentazione donata, rappresenta un notevole ammodernamento tecnologico in quanto permette al personale della terapia intensiva una visualizzazione efficiente dei parametri vitali dei pazienti.

Il tutto attraverso uno schermo touch screen a colori per un accesso rapido e un utilizzo agevole.

I ringraziamenti

Il presidente dei Lions Spoleto, Giuseppe Benedetti Del Rio, ha ringraziato gli operatori sanitari ed ha evidenziato l’impegno dell’associazione spoletina.

Non solo in ambito sanitario, ma anche in ambito sociale con aiuti diretti alle famiglie che si sono trovate in difficoltà economiche a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Ringraziamenti ai Lions Spoleto del commissario straordinario Dr. Massimo De Fino insieme alla direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2 e il direttore sanitario del “San Matteo” dr. Luca Sapori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!