LIONS CLUB SPOLETO: IL PRESIDENTE FUDULI ELETTO II° VICE GOVERNATORE 2009-2010 - Tuttoggi.info

LIONS CLUB SPOLETO: IL PRESIDENTE FUDULI ELETTO II° VICE GOVERNATORE 2009-2010

Redazione

LIONS CLUB SPOLETO: IL PRESIDENTE FUDULI ELETTO II° VICE GOVERNATORE 2009-2010

Ven, 15/05/2009 - 19:40

Condividi su:


” Il Lions Club Spoleto desidera far partecipe la cittadinanza che il 10 maggio si e' svolto a Roma il 50°Congresso distrettuale dei Club Lions di Umbria, Lazio e Sardegna nel corso del quale e'stato eletto, dai 350 delegati accreditati, il Presidente del Lions Club Spoleto Franco Fuduli a 2° vice Governatore per l'anno 20092010.

E'proprio nell'anniversario del quarantennale della fondazione che il Lions Club di Spoleto ottiene questo ambito riconoscimento che sugella un'attivita' da sempre rivolta al territorio e alle problematiche dei piu' deboli.

Questo traguardo conseguito dal Lions Franco Fuduli al termine di una lunga e corretta competizione tra qualificati candidati consentira' al “nostro” Generale di accedere al prestigioso incarico di Governatore del Distretto 108L (Umbria,Lazio, Sardegna).

Il Club di Spoleto si stringe intorno al suo Presidente cui vanno riconosciute grandi doti di umanità ,spiccato spirito di dedizione e forte vocazione al servizio, augurandogli pieno successo nel tradurre tutte le nostre aspettative in certezze.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!