” Il Lions Club Spoleto desidera far partecipe la cittadinanza che il 10 maggio si e' svolto a Roma il 50°Congresso distrettuale dei Club Lions di Umbria, Lazio e Sardegna nel corso del quale e'stato eletto, dai 350 delegati accreditati, il Presidente del Lions Club Spoleto Franco Fuduli a 2° vice Governatore per l'anno 20092010.
E'proprio nell'anniversario del quarantennale della fondazione che il Lions Club di Spoleto ottiene questo ambito riconoscimento che sugella un'attivita' da sempre rivolta al territorio e alle problematiche dei piu' deboli.
Questo traguardo conseguito dal Lions Franco Fuduli al termine di una lunga e corretta competizione tra qualificati candidati consentira' al “nostro” Generale di accedere al prestigioso incarico di Governatore del Distretto 108L (Umbria,Lazio, Sardegna).
Il Club di Spoleto si stringe intorno al suo Presidente cui vanno riconosciute grandi doti di umanità ,spiccato spirito di dedizione e forte vocazione al servizio, augurandogli pieno successo nel tradurre tutte le nostre aspettative in certezze.”