Lions Club dona 300 tute protettive agli operatori sanitari - Tuttoggi.info

Lions Club dona 300 tute protettive agli operatori sanitari

Redazione

Lions Club dona 300 tute protettive agli operatori sanitari

Ancora un importante contributo dall'associazione del presidente Roberto Masi "Dovere morale, oltre che un piacere"
Dom, 26/04/2020 - 12:26

Condividi su:


Dopo la tensostruttura adibita a pre-triage, donata alla Croce Bianca Tifernate all’ingresso del Pronto Soccorso, e le 500 visiere in polipropilene distribuite agli operatori sanitari, continua l’attività del Lions Club Città di Castello Host a favore dell’ospedale cittadino.

Venerdì 24 aprile è arrivato infatti un altro importante contributo: sono state donate 300 tute protettive contro il rischio microbiologico, consegnate dal presidente del Club Roberto Masi e dal tesoriere Daniela Mannucci ai responsabili dei reparti di Rianimazione 2, Covid, Radiologia, Pronto Soccorso e al Centro Salute dislocato nella zona Madonna del Latte.

Con grande emozione e commozione da parte dei medici responsabili dei singoli reparti e del personale sanitario, sono stati ringraziati i soci del Lions Club per la generosità dimostrata fin dall’inizio dell’emergenza.
È un dovere morale come cittadini e come Lions, oltre che un piacere – afferma il presidente Masiessere vicino e sostenere i nostri sanitari che con abnegazione svolgono il proprio lavoro per la tutela e la difesa della salute della collettività”.

Masi, in occasione della consegna delle tute protettive, ha anticipato che a breve, sarà donato all’ospedale tifernate un innovativo strumento diagnostico, che permetterà di seguire l’andamento della malattia nei pazienti affetti da Covid-19 e di svolgere le manovre di emergenza in totale sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!