Lions club, conclusa la seconda edizione di "Spoleto in fiore". Tutti i premiati - Tuttoggi.info

Lions club, conclusa la seconda edizione di “Spoleto in fiore”. Tutti i premiati

Redazione

Lions club, conclusa la seconda edizione di “Spoleto in fiore”. Tutti i premiati

Mer, 12/10/2011 - 16:08

Condividi su:


Continuano a pieno ritmo le attività del Lions Club Spoleto. Venerdì 7 ottobre è stato ricco di appuntamenti. La mattina, in Comune presso la sala dello Spagna, c’è stata la premiazione della seconda edizione di “Spoleto in fiore”, sponsorizzato dalla Monini spa e patrocinata dal comune stesso.
Più di 50 i partecipanti, ben dodici i premiati. Sul gradino più alto, Eros Patrizi con l’addobbo del suo ristorante “Il Tempio del Gusto”, seguito da Roberto Lucidi col terrazzo fiorito presso la piazza dell’Olio e a seguire la sig.ra Marcella Bocchini della piazzetta S. Giovanni e Paolo.
Presente anche il vice sindaco Lisci che ha sentitamente ringraziato sia la Monini Spa, nella persona della sig.ra Maria Flora Monini, sia il Lions Club Spoletino col suo attuale presidente Vito Betti, per la sensibilità e l’attenzione che rivolgono alla città e alla sua cura.
In serata poi, nelle sale de l’hotel dei Duchi è intervenuto il dott. Livio Caputo, articolista de “Il Giornale” e di una catena di otto giornali regionali, per parlare de “La situazione politica del mondo arabo. Una bomba ad orologeria “, coinvolgente e ricca di spunti la sua esposizione, tanto da comportare un ricco scambio di opinioni e domande tra i soci presenti.
Tra i propositi del Club, per quest’anno sociale, c’è quello di ripulire e sostituire, dove necessario, le opere eseguite negli anni dal club stesso a favore della propria città. Si è iniziato, con la collaborazione del Comune, col ripristino dell’illuminazione delle mura Ciclopiche in via Cecili ed ora si riposizioneranno le colonnine dell’ingresso del Ponte Sanguinario e dell’insegna con le indicazioni storiche del ponte stesso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!