Linea ferroviaria Perugia - Umbertide | Circolazione sospesa per manutenzione straordinaria - Tuttoggi

Linea ferroviaria Perugia – Umbertide | Circolazione sospesa per manutenzione straordinaria

Redazione

Linea ferroviaria Perugia – Umbertide | Circolazione sospesa per manutenzione straordinaria

I lavori domenica 18 dicembre | Il servizio garantito da autobus sostituivi
Ven, 16/12/2016 - 17:10

Condividi su:


Sono previsti lavori di manutenzione straordinaria sulla linea ferroviaria Perugia – Umbertide: dalle ore 8.00 alle ore 20.50 del 18 dicembre 2016 la circolazione dei treni sarà sospesa fra le stazioni di Perugia Sant’Anna e Perugia Ponte San Giovanni, e fra le stazioni di Perugia Ponte San Giovanni e Umbertide. Il servizio sarà assicurato con autoservizi sostitutivi. A comunicarlo è Busitalia con una sua nota.

Inoltre, Busitalia comunica anche che dati i differenti tempi di percorrenza del servizio degli autobus rispetto a quello ferroviario, sono possibili ritardi alla circolazione.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!