L'incontinenza corre sul marciapiede; bagno chimico posto sulla strada della scuola - Tuttoggi.info

L'incontinenza corre sul marciapiede; bagno chimico posto sulla strada della scuola

Redazione

L'incontinenza corre sul marciapiede; bagno chimico posto sulla strada della scuola

Dom, 19/02/2012 - 18:47

Condividi su:


Lu. Bi.

Aggiornamento ore 20.30 – Alcuni sportivi hanno segnalato che i bagni erano stati installati per i partecipanti della maratona di San Valentino. Ecco dunque svelato il mistero dell'nsolita posizionamento. Nessuno scherzo dunque, ma soltanto un indispensabile mezzo per facilitare eventuali 'urgenze' dei podisti.

Uno scherzo? Una bravata degli studenti? Forse è la spiegazione più logica per il bagno chimico piazzato proprio sull'orlo del marciapiede antistante l'Itis di Terni. Impossibile non notare la struttura in plastica che è stata posizionata quasi sulla strada, rendendo il suo eventuale utilizzo un 'attentato' alla vita. Molti cittadini hanno segnalato la struttura e se ne sono stupiti. Se si apre la porta della struttura, come abbiamo verificato, lo sportello sporge pericolosamente sulla strada e un'eventuale distrazione all'utente di turno poterebbe essere fatale. Abbiamo verificato che la struttura funziona perfettamente, con tanto di carta igienica e scopettino. Non è pensabile che sia stata l'amministrazione comunale a porre il bagno chimico in quel punto 'strategico', ma nei paragi non c'è neanche un cantiere dove di solito queste strutture sono presenti. Sicuramente domani mattina gli studenti dell'Itis troveranno un nuovo motivo di divertimento e che su Facebook impazzeranno 'fotoricordo' sul nuovo incredibile accessorio dell'arredo urbano.

(Articolo modificato ore 20.33)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!