L'Imam di Perugia Abdel Qader in ospedale per Covid - Tuttoggi.info

L’Imam di Perugia Abdel Qader in ospedale per Covid

Redazione

L’Imam di Perugia Abdel Qader in ospedale per Covid

Ven, 29/01/2021 - 16:20

Condividi su:


A rivelarlo la figlia Sumaya Abdel Qader, che chiede preghiere e pensieri positivi

L’Imam di Perugia Abdel Qader positivo al Covid 19 è ricoverato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

La notizia arriva dalla figlia Sumaya Abdel Qader, nata a Perugia e oggi consigliere comunale a Milano.

Non sono al momento chiare le condizioni di salute di Qader, che sarebbero severe ma stabili. Come si legge in uno status pubblico nel suo profilo Facebook di Sumaya.

La figlia dell’imam di Perugia chiede “un pensiero positivo o una preghiera per mio papà che è stato portato in codice rosso al PS di Perugia a causa del Covid. La situazione è severa ma stabile. Si sta valutando lo spostamento altrove ma per ora le sue condizioni non lo permettono. È così questo maledetto virus. Arriva e all’improvviso ti sconvolge la vita. Abbiate cura di voi e dei vostri cari. Non sottovalutate la situazione. Continuate a indossare mascherine e igienizzare le mani. Evitate assembramenti. Perché non si scherza e non si deve abbassare la guardia“.

Al momento non è neanche certo se Quader sarà ricoverato a Perugia o se verrà trasferito in qualche altro reparto Covid dell’Umbria. Stando lle parole dell figlia però l’imam non sarebbe in condizione di essere spostato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!