Liceo Scientifico Spoleto, domani si torna in classe - Tuttoggi

Liceo Scientifico Spoleto, domani si torna in classe

Redazione

Liceo Scientifico Spoleto, domani si torna in classe

La comunicazione della dirigente scolastica dopo le polemiche delle ultime settimane: domani in vicolo San Matteo
Dom, 20/11/2016 - 08:44

Condividi su:


Gli studenti del liceo scientifico di Spoleto torneranno domani nelle loro aule consuete. La comunicazione è arrivata ieri alle famiglie dalla dirigente scolastica dopo le polemiche degli ultimi giorni. L’edificio, è stato ribadito mercoledì durante l’assemblea pubblica di Villa Redenta, è agibile e quindi può essere tranquillamente utilizzato. Nonostante il certificato, datato 2008, di alta vulnerabilità sismica. Che esiste attualmente soltanto – per quanto riguarda i plessi di proprietà della Provincia di Perugia – sullo scientifico e sul liceo delle scienze umane, mentre le altre scuole superiori spoletine non ne sono in possesso.

Dopo l’ultima lettera inviata dal comitato dei genitori a sindaco, prefetto e dirigente scolastica, la risposta è arrivata: domani la scuola riapre nella sede di vicolo San Matteo. “Il dirigente scolastico – si legge nella circolare firmata dalla professoressa Roberta Galassi – vista l’Ordinanza del Sindaco di Spoleto 442 del 09/11/2016; vista la nota della Provincia di Perugia – Area Edilizia (Prot. In entrata Nr. 9978/A16a), con cui si comunica la fine dei lavori effettuati presso la sede del Liceo Scientifico, in v.lo S. Matteo; comunica che da lunedì 21 novembre 2016 le lezioni per le classi di Liceo Scientifico riprenderanno presso la sede di v.lo S. Matteo secondo il normale orario mattutino”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!